

Il mondo "ViV"
Ciao a tutti! Siamo Silvia, Michela e Isabella, le tre imprenditrici romane dietro Vinum in Villa, un progetto che nasce dalla nostra passione comune per il vino. Nel 2021 abbiamo deciso di unire le forze per creare qualcosa di speciale nel mondo dell’enogastronomia. Così è nato Vinum in Villa: tutto il Lazio in bottiglia. Il nostro obiettivo era creare un collegamento diretto tra produttori e consumatori, valorizzando il ricco patrimonio enologico della nostra regione.
Vinum in Villa è iniziato così nel 2023, ma ha continuato a crescere e a evolversi in qualcosa di più grande. Oltre a promuovere il vino regionale, siamo diventate un’organizzazione eventi di settore. Organizziamo manifestazioni uniche, degustazioni personalizzate e incontri speciali per immergere gli appassionati nel mondo del vino, permettendo loro di scoprire le storie dietro ogni bottiglia e incontrare i produttori.
Siamo orgogliose di contribuire a diffondere la cultura del vino in modo autentico e coinvolgente, avvicinando sempre più persone a questa realtà affascinante. Speriamo che Vinum in Villa continui a crescere e ad ispirare sempre più persone a scoprire il mondo del vino, fatto di persone, natura, tecnica, passione, creatività e divertimento.
Perchè VIV
La Missione per i Produttori
Miriamo a sostenere i produttori nel raccontare la loro storia e nel presentare i loro prodotti di qualità. Attraverso questa interazione, ViV aspira a creare una comunità di estimatori e professionisti che condividono una passione comune per il vino e per le tradizioni territoriali.


chi siamo
Tre donne appassionate, profonde conoscitrici del vino e della sua meravigliosa storia


